ULTERIORI Informazioni SU ANDROGEN DEFICIENCY IN DONNA

Diagnosi

Se una persona ha la sensazione di carenza di androgeni nel loro corpo, allora è consigliabile coinvolgere nel check-up medico completo. I sintomi di questa carenza di androgeni sono simili a quelli delle condizioni come depressione, malattia del disturbo immunitario, ipotiroidismo e anemia. Quindi il medico coinvolgerà nella valutazione. Ci sono alcuni esami del sangue e salivari disponibili per affrontare questa situazione. Ma, si vede che mancano nella loro precisione dei risultati. Ci sono alcuni test disponibili per trattare con il testosterone. Il risultato mancherà la sua precisione perché il contenuto attivo nel sangue varia a seconda dei tempi e molti altri fattori.

Trattamenti

Questo è un argomento vasto ed è ancora in fase di ricerca. Dal momento che la ricerca e gli studi continuano fino ad ora, non c’è un trattamento adeguato disponibile. Non vi è alcun trattamento registrato o autorizzato disponibile per affrontare la carenza di androgeni trovato nella donna. Ci sono molti trattamenti disponibili per affrontare questo problema che sono provati con la speranza.

Ci sono creme di testosterone di basso livello che possono essere applicate su base giornaliera. Questo è subito con l’obiettivo di migliorare il testosterone nelle donne nelle prime fasi della vita riproduttiva.

Ci sono prodotti disponibili per gli uomini per aumentare i livelli di testosterone negli uomini. Ma l’uso dovrebbe essere consultato con il medico, perché questi prodotti producono troppo testosterone del necessario per le donne.

Ci sono molti modi naturali e integratori disponibili in tutto il mondo per trattare questa carenza di androgeni e gli effetti collaterali causati dalla carenza. Controllare questo sito per sapere quanto siano efficaci questi integratori sono.

Una donna sottoposta a terapia con estrogeni non dovrebbe essere coinvolto nella terapia del testosterone. Poiché i test sono ancora in fase di sviluppo, i rischi per la salute a lungo termine e i benefici rimangono sconosciuti.

Le donne che desiderano sottoporsi a terapia del testosterone dovrebbero contattare una persona con la profonda conoscenza e ulteriori informazioni. Il medico consulente dovrebbe essere più attivo e dovrebbe avere un’idea aggiornata sul trattamento. Ci sono effetti collaterali associati a questa terapia. Il rischio di questa terapia dipende puramente dalla durata della durata di una persona coinvolta nella terapia, dal dosaggio dato e dal tipo di metodo di trattamento. Alcuni degli effetti collaterali includono:

Caratteristiche fisiche maschili: essere una donna, muoversi insieme all’aspetto fisico maschile è davvero umiliante. Questo include la crescita dei capelli facciali, una voce più profonda, infiammazione clitoridee e molti altri in coda. In mezzo a queste caratteristiche, alcune di esse sono irreversibili.

– Alto livello di aggressività

Comments are closed.