Home » My Blog » TUTTO NIENTE DI SAPERE SULLA MENOPAUSE

TUTTO NIENTE DI SAPERE SULLA MENOPAUSE

La menopausa è una condizione in cui una particolare donna si ferma a fertile o mestruata. È una parte di routine del ciclo di vita di una donna. Non comporta nulla di cui preoccuparsi. Detta semplicemente la fine della fertilità della donna. Ci sono un numero di sintomi e un’enorme quantità di trattamenti per trattare i problemi se causato qualsiasi. Per una donna, la menopausa è destinata ad essere confermata quando la donna in particolare non ha sperimentato il periodo mestruale per un anno.

Sintomi

Periodi irregolari: Il ciclo mestruale diventerà irregolare e questo si rivela un sintomo evidente. Alcuni potrebbero non mestruare anche per un mese. D’altra parte, alcuni esperienze periodo per ogni 2 o 3 anni.

– Bassa fertilità: l’intervallo di tempo da 3 a 5 anni prima della menopausa è indicato come perimenopausa. In questo momento, i livelli di estrogeni diminuisce in misura maggiore che impedisce alle donne di rimanere incinta a proprio agio.

Secchezza vaginale: Durante il periodo della perimenopausa si verificano alcuni dei problemi come la secchezza, il prurito e il disagio nella parte vaginale. Come risultato di questa condizione, alcune donne affrontano i problemi durante il sesso. Questa condizione si verifica a causa dell’abbassamento dei livelli di estrogeni nel corpo. T abbassato il livello di estrogeni porta al problema di atrofia vaginale. Non è altro che la condizione di infiammazione della vagina che si verifica a causa di restringimento dei tessuti.

– Lampeggia a caldo: A volte, una rapida sensazione di calore nella parte superiore del corpo porta alla condizione di flash caldo. Può iniziare dal viso, dal collo o dal torace e questa sensazione si muove verso l’alto o verso il basso. Si verifica normalmente nel primo anno dopo l’ultimo periodo delle donne.

Cambiamenti emotivi: Come un sintomo importante, la donna affronta molti cambiamenti emotivi durante il periodo della menopausa come sensazione di depressione, sbalzi d’umore, disturbi del sonno, basso desiderio sessuale e simili. In questo momento, la metà migliore non dovrebbe sentirsi depressa. Con l’aiuto di prodotto naturale come Erogan, possono auto motivare i loro desideri sessuali ed essere un supporto per la loro moglie. Si può trovare questo prodotto online.

– Problemi urinari: Il normale ciclo urinario è molto influenzato dalla condizione della menopausa. Essi affrontano anche i problemi della cistite in questo momento. Essi tendono anche a urinare spesso.

Alcuni degli altri sintomi includono assottigliamento del seno, perdita di capelli o assottigliamento dei capelli o accumulo di grasso nell’addome che porta al problema dell’obesità.