Home » My Blog » Scegli scarpe che non affaticano la schiena

Scegli scarpe che non affaticano la schiena

Il mal di schiena è causato da una pletora di inneschi. Il tipo sbagliato di calzature è uno dei fattori scatenanti più importanti per il mal di schiena. Le scarpe perfettamente piatte sono dannose come le scarpe che sono dotate di un’altezza del tallonare molto alta. Pertanto, se si sceglie scarpe che si indossano per una lunga durata è imperativo che si sceglie quelli che non sforzare la schiena. Ecco alcune delle considerazioni importanti da prendere in considerazione quando si acquistano scarpe per assicurarsi di non finire con una mal di schiena-

Scegli scarpe specifiche per ogni attività

Se si desidera correre o svolgere altre attività fisiche scegliere attività specifiche scarpe. Ci sono scarpe sportive generiche che potrebbero sentirsi a proprio agio, ma per il lungo periodo è meglio investire in un buon paio di scarpe su misura per la particolare attività. Questo fornisce il miglior supporto per i piedi e anche la presa e la trazione necessarie.

Toe-box non troppo stretto

Stretto toe-box in scarpe a punta sono molto popolari nel mondo della moda. Ma quando si cammina molto con le dita dei piedi strette può portare a dolore tiro alla schiena. Alcuni hanno piedi più larghi degli altri. Quindi provare una varietà di scarpe e trovare uno che non costringe le dita dei dei dati.

Supporto ad arco e sua importanza

Questo è uno dei dettagli più importanti che molte persone mancano quando scelgono le scarpe. Si tratta di scarpe che possono abbracciare i contorni dei piedi e sostenere quella curva sulla suola esterna.

L’altezza del talloni è sicuramente una caratteristica importante

I tacchi alti sono decisamente attraenti e versatili. Ma, questi possono mettere un sacco di sforzo l’articolazione della caviglia e il midollo spinale pure. L’altezza del tallonare scelta determina la postura che mantieni quando sei in piedi o quando cammini. Se si deve scegliere un po ‘più alta altezza del tallone, scarpe piattaforma con un buon supporto a livello di arco regione sarebbe scelte migliori di tacchi a spillo.

rampa di lancio

Scegli scarpe che sono dotate di imbottitura sufficiente nelle aree ad alta tensione come il tallonlo. Fanno sentire più a suo agio a camminare con le scarpe.

Come puoi migliorare le tue scarpe?

Se si possiedono scarpe che non offrono un buon supporto, allora è possibile scegliere altri accessori che possono aiutare a migliorare la postura e la salute della colonna vertebrale. Sono disponibili supporti ad arco e suole di supporto confortevoli imbottite. Verifica che la taglia che scegli e la forma corrisponda a quella delle calzature che possiedi.