PREGNANCTA: MEDICAE, DRUGS, ALCOHOL

Molte delle donne assume alcuni farmaci o alcuni farmaci senza capire la verità sottostante. La verità è che potrebbe causare danni a se stessi e al feto in via di sviluppo nel grembo materno. Le cose prese dalla madre potrebbero raggiungere la placenta che colpisce il bambino con conseguente parto morto, sviluppo improprio del feto, difetti alla nascita e persino aborti spontanei. Così, tutti i farmaci presi dovrebbero essere sicuramente discusso con il medico. Potrebbero essere farmaci OTC, integratori alimentari come Idealica dalla fonte online, ecc dovrebbe essere dettagliato al medico o al farmacista.

Assunzione dannosa durante la gravidanza

Alcuni dei farmaci e farmaci sono dannosi in base alla quantità di assunzione e tasso a cui viene utilizzato. Le cose che rientrano in questa categoria includono caffeina, alcol, tabacco, farmaci che non sono prescritti dal medico, droghe illegali, eroina (sostanze chimiche simili), inalanti come colle e roba simile.

Fumare e bere alcolici durante il consumo

Una donna incinta dovrebbe essere consapevole del fatto che l’abitudine di fumare, l’assunzione di alcol e bevande contenenti caffeina sono quello che colpisce il feto non ancora nato con molti effetti negativi.

Fumare: le donne incinte che fumano sono facilmente soggette ad aborto spontaneo e alla nascita morta. Al momento della nascita, gli effetti negativi del fumo si rifletteranno nel bambino sotto forma di bassa pesata, morte prematura e improvvisa.

Alcol: La donna incinta che consuma alcol frequentemente e pesantemente dovrebbe soffrire di disturbo dello spettro alcolico fetale. Al natale, gli effetti negativi del consumo di alcol si rifletteranno nel bambino sotto forma di sofferenza da malattie cardiache, tratti facciali anormali e crescita fisica e mentale ritardata. Il consiglio generale per la donna incinta e la donna che desidera farsi concepire dal Consiglio Nazionale della Salute e della Ricerca Medica sono:

o Non è sicuro bere alcolici.

o Il feto è danneggiato in misura maggiore.

o A volte, la previsione rimane sconosciuta.

Caffeina: La donna incinta che è sottoposta a caffeina durante il periodo della gravidanza porterà ad aborto spontaneo e problemi alla nascita. Al suo parto, gli effetti negativi che si verificano sono ridotto il peso.

Farmaci con restrizioni durante la gravidanza

Ci sono alcuni farmaci mortali che non è sicuro in ogni momento. Alla gravidanza, queste cose influenzano la vita del traino; la madre incinta e il nascituro. Alcuni di questi elementi sono cocaina, eroina, inalanti, cannabis e anfetamine. Questi farmaci hanno aumentato il rischio di difetti nel nascituro, basso peso del bambino nato, parto prematuro, aborto spontaneo, difetti alla nascita, caratteristiche facciali anormali, crescita del bambino ritardato, morte improvvisa del bambino e molti casi mortali troppo.

Comments are closed.