Metabolismo

All’interno del corpo umano, ci sono alcuni processi chimici che vengono portati avanti per il normale funzionamento. Questo processo è chiamato come metabolismo. Questo processo coprire la rottura di tutti i nutrienti forma il cibo, riparazione del corpo e le attività simili. Questa azione di costruzione e riparazione delle parti del corpo richiede energia. Questa energia proviene dal cibo che assolviamo. Oltre al cibo, Ci sono alcuni integratori che aiutano ad accelerare il metabolismo. Uno di questi prodotti è chiamato idealica. Si tratta di un’assunzione orale del supplemento. Dai un’occhiata a questo sito per informazioni dettagliate su questo prodotto. Oltre all’azione del metabolismo, gli altri usi di utilizzare questo integratore stanno riducendo il peso corporeo e come fattore anti-invecchiamento.

Processi di metabolismo

Per il corpo umano di essere in neutro esiste due tipi di metabolismo. Esso comprende:

Catabolismo: Si verifica la ripartizione dei componenti alimentari come grassi, carboidrati e proteine in parti più piccole. Da questo, si crea energia. Questa energia costituisce la base per la crescita e la riparazione del corpo.

Anabolismo: Questa è la sezione in cui il nostro corpo umano viene ricostruito e riparato. L’energia per questa azione viene consumata dal cibo che mangiamo. Quando la quantità in eccesso di cibo viene consumata rispetto al normale, allora il cibo in più viene accumulato come grasso.

Tasso metabolico

Il tasso metabolico del nostro corpo rientra in 3 componenti principali. Il tasso metabolico si riferisce anche al dispendio energetico totale. I componenti sono i seguenti:

1. Tasso metabolico di base: è abbreviato come BMR. Questo si riferisce alla quantità di energia spesa durante il resto. Questo si riferisce all’energia spesa per il normale funzionamento del corpo. Tra l’intero metabolismo, questo tiene conto della più alta quantità di energia spesa. L’energia spesa è continua con una tariffa varia su base giornaliera.

2. Energia spesa durante l’attività fisica: Questo componente contribuisce all’energia spesa per l’attività fisica. Ad esempio, una persona attiva spende ogni giorno circa il 20 % dell’energia. Questo dipende esclusivamente dall’energia totale basata sull’esercizio fisico in cui si comportano. Per una persona, l’energia spesa dipende esclusivamente dai fattori come il cibo, il peso, l’età, la salute e il tasso di attività della particolare persona.

3. Effetto termico del cibo: L’effetto termico include l’energia utilizzata per mangiare, digerire e metabolismo del cibo che viene consumato. L’energia necessaria per questa azione è molto meno che contribuisce intorno al 5-10 per cento.

Comments are closed.