L’importanza Di Ottenere Un Buon Sonno

È essenziale per ottenere una quantità sufficiente di sonno per il vostro benessere. Ha lo stesso effetto di allenarsi e avere cibo sano. Ma, in questi giorni i modelli di sonno sono diversi. Le persone tendono a dormire meno e la qualità del sonno è scesa. Ecco alcuni motivi per cui è necessario dormire profondamente.

Sonno improprio può causare l’obesità.

Mancanza di buon sonno si traduce in aumento di peso. Coloro che dormono meno pesano molto di più di quelli che dormono bene. Il rischio di obesità è visto non solo tra gli adulti, ma anche i bambini. Questo è causato da vari fattori come ormoni e la mancanza di allenamenti. Stai pensando di perdere peso? Dormire adeguatamente e avere Idealica è essenziale.

Migliora la produttività e la capacità di concentrazione.

Abbastanza sonno è necessario per il corretto funzionamento del cervello. Produttività, concentrazione, prestazioni e cognizione ne fanno parte. La privazione del sonno può avere effetti negativi su tutte queste funzioni. Tuttavia, il sonno sonoro migliora la capacità di risolvere i problemi. Migliora anche la memoria di bambini e adulti.

Consuma meno calorie.

La ricerca indica che coloro che mancano di sonno hanno enorme appetito. Consumano anche un sacco di calorie. Può anche interrompere il normale funzionamento degli ormoni dell’appetito. Scarsa regolazione dell’appetito è il risultato della privazione del sonno. Com’è possibile? Il sonno inadeguato aumenta i livelli di grelina che è l’ormone stimolante dell’appetito. Anche, diminuisce i livelli di leptina che è l’ormone soppressore dell’appetito.

Aumentare le prestazioni atletiche.

Uno studio condotto sui giocatori di baseball ha mostrato sonno sonoro migliora la precisione, velocità e tempi di reazione. Aumenta anche il benessere mentale degli individui. La privazione del sonno provoca scarse prestazioni fisiche e disabilità funzionali tra gli anziani. Le ricerche hanno scoperto che il sonno improprio provoca una camminata lenta e difficoltà a fare attività.

Aumenta il quadro dell’immunità.

Una leggera differenza nella durata del sonno può influenzare il sistema di immunità. Gli studi dimostrano che le persone che dormivano meno di 7 ore avevano più probabilità di probabilità di freddo. Mentre quelli che dormivano per più di 8 ore avevano un maggiore potere di immunità. Se sei qualcuno che si ammala facilmente, afferra in più ore di buon sonno. Consumare aglio è anche un grande rimedio naturale.

Causa l’ictus e le malattie cardiache.

Se la qualità del sonno non è grande, può causare gravi problemi di salute. Questi a loro volta si traducono in malattie croniche come l’ictus e le malattie cardiache. Vari risultati della ricerca mostrano che coloro che dormono per meno durata hanno alto rischio di problemi cardiaci.

È essenziale avere un sonno adeguato di circa 8 ore ogni notte. Una salute ottimale può essere raggiunta solo se si ottiene un sonno adeguato.

Comments are closed.