Le vitamine essenziali per il tuo bambino

Neonati e neonati non ottengono quantità sufficienti di vitamine dalla loro dieta. Anche quando i bambini crescono e iniziano a nutrirsi di solidi, ci sono possibilità che la loro dieta non offra loro le vitamine essenziali. Questo potrebbe essere a causa dei loro modelli dietetici. Lo rende quindi importante che i bambini sono dati alcuni integratori vitaminici per compensare qualsiasi carenza di vitamina nel loro corpo.

I bambini di età compresa tra 6 mesi e 5anni sono per lo più dati integratori vitaminici dal loro pediatra. Le vitamine comuni che vengono date ai bambini includono vitamina D, A, C e B12.

Vitamina D

La vitamina D è presente nelle uova e nei pesci oleosi. È anche presente in alcuni alimenti grassi e cereali. La luce solare è la migliore fonte di vitamina D. Tuttavia, non è possibile esporre i propri figli all’eccesso di luce solare, in quanto è pericoloso. Questo è il motivo per cui la maggior parte dei bambini sono raccomandati un integratore di vitamina D.

I bambini allattati al seno possono nella maggior parte dei casi essere dato il supplemento di vitamina D. Dalla nascita fino a quando il bambino raggiunge un anno, dovrà prendere il supplemento di vitamina D. I bambini che stanno prendendo formula alimentazione di più di 500 ml non possono avere bisogno di questo integratore. Questo perché il latte di bottiglia è fortificato con molti nutrienti essenziali.

Vitamina A

La vitamina A è un’altra vitamina essenziale per i bambini. Aiuta a rafforzare il sistema immunitario del bambino. Fornisce una visione forte e mantiene la pelle sana. Prodotti lattiero-caseari, creme grasse e carote sono alcuni prodotti alimentari ricchi di vitamina A

Vitamina C

La vitamina C è essenziale per il sistema immunitario del bambino. Aiuta anche a migliorare la salute generale. La vitamina A permette al bambino di assorbire il ferro. La vitamina C si trova in fragole, pomodoro, kiwi, broccoli e peperoni.

Vitamina B12

La vitamina B12 aiuta a mantenere le cellule del corpo e i nervi nel corpo sani. È anche una vitamina essenziale in quanto aiuta a fare del DNA. Questo è il materiale genetico nelle cellule.

Un bambino che soffre di una carenza di vitamina B12 può avere anemia megaloblastica. Questo rende uno stanco, e debole.

Il cibo vegetale manca di vitamina B12. Se sei vegetariano e non mangi cibo non vegetariano e allatta il tuo bambino, allora potresti dover integrare la tua dieta con vitamina B12. Questo per garantire che il tuo bambino ottenga l’adeguata quantità di vitamina B12.

Inoltre, se il vostro partner vuole una cura naturale e sana per trattare l’infiammazione nella ghiandola prostatica quindi visitare questo sito che può guidarvi al miglior farmaco disponibile.

Comments are closed.