Dolore da artrite – Una guida completa per alleviare e curare il dolore
Le possibilità di ottenere l’artrite rimangono alte con l’avanzare dell’età e il corpo inizia ad ingrassare anno dopo anno. Presentiamo i seguenti fatti vitali relativi a ragioni e modi di trattare che possono fornire un buon sollievo dal dolore:
Motivi per ottenere l’artrite:
1. Usura: Le ossa nelle aree articolari sono tenute insieme dai tessuti cartilaginei, che fungono da cuscini e aiutano a un movimento fluido. Tuttavia, con l’avanzare dell’età, il fluido all’interno del cuscino come la regione si asciuga e ciò causa usura ruvida delle ossa articolari.
2. Sovrappeso: L’aumento di sovrappeso nella regione dell’addome provoca infiammazione e le cose peggiorano per le persone obese mentre le articolazioni portano il peso di tutto il corpo. Le articolazioni diventano più deboli e non possono più sopportare i muscoli pesanti, e controlla questo link proprio qui ora per conoscere tutti i dettagli.
3. Disturbo autoimmune: Il nostro corpo ha un tessuto molle chiamato synovium, che protegge i tessuti cartilaginei con un fluido secreto da esso. Quando c’è un disturbo autoimmune, il corpo si confonde e inizia a mirare e distruggere il sinovio. Di conseguenza, la persona sviluppa una condizione artritica e anche le ossa vengono gravemente danneggiate in questa condizione.
Chi prende l’artrite?
Le persone anziane hanno un alto rischio, e se si considera il genere, sono le donne che sono più suscettibili agli attacchi di artrite. Tuttavia, i bambini possono anche essere infettati; soprattutto gli adolescenti potrebbero sviluppare dissecani di osteocondrite dove i tessuti che circondano l’osso si separano da esso.
Ci sono rimedi?
Per l’artrite sono disponibili i seguenti rimedi:
1. Le creme antinfiammatorie possono ridurre l’infiammazione delle articolazioni e ridurre la causa principale del dolore.
2. Gli immunosoppressori possono aiutare a combattere la condizione autoimmune e ridurre i danni causati dal corpo ai tessuti buoni.
3. Una combinazione di analgesici e creme mentolo può essere utile sul dolore e sull’infiammazione.
4. Se l’articolazione è gravemente danneggiata e la mobilità è ridotta in misura maggiore, i medici hanno eseguito un intervento chirurgico di sostituzione dell’anca e del ginocchio. Nel caso in cui le dita e i polsi siano in condizioni immobili, viene eseguita la fusione articolare per guarire le ossa.
5. Esercizi e trattamento termico sono somministrati in fisioterapia per ridurre le condizioni di infiammazione e dolore.
Qual è la dieta prescritta?
Verdure fresche, noci, pesce e frutta possono naturalmente guarire l’infiammazione nei tessuti e aiutare a ravvivare le ossa. Gli alimenti ricchi di calcio possono rafforzare le ossa; tuttavia, è meglio tagliare su alimenti e zuccheri trasformati in modo che la condizione non si aggravi.