Condizioni comuni pre-gravidanza che dovrebbero essere controllate

È necessario iniziare a prendersi cura della vostra salute prima di concepire. Assicurati che non appena tu e il tuo partner decidete di avere un bambino che incontrate un medico e capite su eventuali problemi di salute che potreste avere..

La tua dieta dovrebbe includere un sacco di vitamine. Inoltre, iniziare a prendere acido folico in questa fase. L’acido folico aiuta a ridurre il rischio di eventuali difetti del tubo neurale e deve essere assunto prima che la donna concepisca. È anche importante che la donna mantenga un peso ideale. Questo svolge un ruolo cruciale nel concepimento e nella gravidanza. Si dovrebbe essere un peso ideale e né over o sottopeso quando si prevede di concepire.

Se sei sottopeso che è 10 per cento al di sotto del tuo peso ideale, allora dovresti fare quanto segue:

Costruisci sui tuoi muscoli

Aumentare l’assunzione di energia

Mangiare più cibo in ogni pasto

Mangiare almeno tre pasti al giorno

Bere latte e succhi di frutta

Mangiare un sacco di snack sani

Se sei sovrappeso che è il 20 per cento in più del tuo peso ideale, allora questo è il seguente che dovresti fare:

Seguire un piano alimentare realistico

Bere molta acqua

Mangiare in base alle vostre esigenze nutrizionali

L’esercizio fisico è un must

Il tuo operatore sanitario può aiutarti con un piano di peso. Si consiglia inoltre di provare Idealica per la perdita di peso. Tuttavia, discutere questo con il medico prima.

Appuntamento dal medico

È importante che prima di rimanere incinta si fissa un appuntamento con il medico. Dovresti farle sapere che hai intenzione di rimanere incinta. Ci sono alcune condizioni mediche che il medico vi controllerà in modo che si può avere una gravidanza sicura.

Il medico la verificherà per il diabete. È importante che controlli il diabete quando sei incinta. La gravidanza aumenta anche le probabilità di diabete, quindi se sei già diabetico, il medico ti aiuterà con il piano di trattamento giusto.

Soffre di pressione alta? Quindi il medico monitorerà lo stesso e vi offrirà i farmaci necessari.

Il medico la controllerà per l’anemia. Un conteggio completo del sangue misurerà i globuli rossi e bianchi così come i livelli di emoglobina. Controllerà anche i livelli delle piastrine. Se sei anemico allora ti sentirai debole e affaticato quando sei incinta.

Il medico controllerà anche i livelli della tiroide. Se si dispone di ipertiroidismo allora c’è il rischio di parto prematuro o basso peso alla nascita. Se si dispone di ipotiroidismo allora questo può causare aborto spontaneo e infertilità.

Comments are closed.