Home » My Blog » C-SECTION

C-SECTION

La consegna cesarea è spesso referenato come il cesareo. È una procedura attraverso la quale un bambino nasce attraverso un’incisione nell’addome della madre piuttosto che attraverso la vagina. È anche indicato come il parto addominale da alcuni medici. La sezione C si verifica principalmente quando c’è un rischio per la madre o il bambino al momento del parto. Ci sono anche casi in cui alcune donne preferiscono Ce-Section piuttosto che il parto vaginale.

Secondo i termini medici, la procedura di Sezione C si verifica naturalmente o con forza a causa di alcuni problemi come:

Nessuna fase progressiva del lavoro.

Quando esiste la condizione di più gestazioni come gemelli o persino terzine.

Quando il feto ha un grave bisogno di un trattamento di emergenza.

Presenza di più quantità di liquido nel cervello del feto.

Posizione breech del feto durante il periodo di consegna.

Mancanza di spazio sufficiente nella cervice per far passare il feto.

La madre che soffre di malattie contagiose (come l’HIV) può trasferire la malattia al feto se si verifica il parto vaginale.

La madre che soffre di complicazioni mediche come l’ipertensione o il diabete.

Alcune anomalie insolite nella placenta o nei cavi ombelicali.

La madre incinta che ha affrontato C-Section anche per il parto precedente.

C’è anche una donna che desidera per il cesareo per il parto del bambino. Questa situazione sta diventando comune anche nel mondo di oggi. I motivi per scegliere CDMR per la consegna sono i seguenti:

Una paura o un’ansia insolita per il parto vaginale.

Una paura indicibile da parte dell’esperienza precedente.

– Influenze negative dalla cerchia sociale come amici, media, famiglia e l’ambiente simile.

– Conoscenza impropria del parto vaginale.

– Mancanza di comunicazione con il medico o gli operatori sanitari.

Ritornando alla vita normale richiede un certo tempo come la consegna Sezione C comporta pause più lunghe e processo di guarigione rispetto alla consegna vaginale. Si deve aspettare almeno per il periodo di 6 mesi per coinvolgere nella vita sessuale. Piuttosto che seguire questo lasso di tempo, è bene aspettare fino a quando il medico raccomanda di farsi indulgere nelle attività sessuali. Ci sono alcuni passaggi precauzionali che dovrebbero necessariamente seguire per adottare la vita sessuale sana. Il compagno di vita dovrebbe anche fornire supporto morale per la moglie di ottenere attraverso le fasi dopo la consegna. Per gli uomini, è bene trovare questo prodotto naturale per godere appieno del desiderio sessuale dalla sua metà migliore.