Occhi continuano a contrarsi: rimedi naturali per fermarlo

Contrazioni o blepharospasm, sono spasmi involontari che possono essere distratti e infastiditi e durano solo pochi secondi. Questa condizione non è evidente per gli altri. Non è un segno di problemi seri e questo sta accadendo in modo casuale e incoerente. Il motivo esatto per l’oculare non è determinato. Ma può essere dovuto all’innesco di alcune sostanze chimiche dalla dieta e stile di vita gioca anche un ruolo importante nel battito delle palpebre. Anche quando le persone si sentono tristi in determinate circostanze, avviene il contrazioni oculare. Dai un’occhiata a questo, le cause più sottostanti di contrazioni oculari e i rimedi naturali per risolvere questo problema.

1. Assunzione di elettroliti in eccesso

In alcuni casi, la carenza di nutrizione come calcio, magnesio, sodio e potassio provoca anche contrazioni oculari. Questi sono tutti chiamati come gli elettroliti che sono essenziali per la funzione dei muscoli e riducono lo spasmo. L’acqua di cocco è la ricca fonte di elettroliti e spinaci, avocado, tutte le noci, banana contiene anche gli elettroliti. La carenza degli elettroliti può essere identificata facendo l’esame del sangue e può essere rettificata attraverso l’assunzione di dieta.

2. Fare meditazione e yoga  

Le persone con le condizioni nervose sperimenteranno le contrazioni oculari ed è considerato normale. Lo stress colpisce il sistema nervoso e si dovrebbe eliminare lo stress impegnandosi nella gestione dello stress di yoga e meditazione. Aiuta a rendere i nervi calmi e diminuisce la frequenza di contrazioni oculari

3. Acidi grassi Omega 3

 L’acido grasso Omega è un acido grasso essenziale che è necessario per la salute dell’occhio. Le fonti si trovano nel pesce, noci, e semi e nella carne. L’assunzione di questo acido grasso riduce la contrazione degli occhi. Il tessuto nel cervello e nell’occhio contiene acido grasso omega 3 ed è correlato agli spasmi oculari. Consumare più quantità di acido grasso essenziale attraverso la dieta riduce il problema del flutter degli occhi.

4. Avere un diario dei sintomi

Al fine di monitorare il vostro occhio contrazioni è utile per mantenere il diario dei sintomi. Annotare il numero di ore che hai dormito, lavorato e il tempo che aveva trascorso davanti al computer. E anche monitorare l’assunzione di cibo, caffeina e consumo di alcol. È utile dando un quadro chiaro circa eh quantità di sostanze nutritive che avete preso, stile di vita e il sollievo dallo stress e la qualità del sonno che sono l legati alla contrazione degli occhi. Da questa pista è possibile identificare il colpevole del problema e correggerlo.

Comments are closed.