Home » My Blog » Sono 14 anni che questo Sito è in rete!

Sono 14 anni che questo Sito è in rete!

Il Sito è perennemente aggiornato…quando se ne ha il tempo! 14° anno di vita del Sito! Nuovi inserimenti, una rinfrescata alla sezione dedicata ai “Siti amici” siti di scambio banner, nuovi aggiornamenti un po in tutte le sezioni. La grafica è sempre quella, il contenuto è sempre al massimo! Avviso ai naviganti: chi volesse mandarmi la storia della sua società sportiva cittadina, vecchia o nuova, è il benvenuto. Altri articoli tratti da questo Sito o inediti sono apparsi sul free-press aversano Nero su Bianco mentre altri free-press mi hanno ignorato. Peccato! Il mio scopo con questo Sito, è risvegliare nei concittadini l’amore per le proprie radici,
Un buon articolo dovrebbe essere tale che può creare un impatto. Le parole hanno un sacco di potere e se l’autore sa come scegliere correttamente le sue parole e scrivere in un modo che afferra il lettore, allora aiuta a portare un cambiamento. Ora sapete come un buon scrittore può anche svolgere un ruolo chiave nel cambiare la società per il bene. Ecco alcuni altri suggerimenti su come scrivere un buon articolo.
È importante che per scrivere un buon articolo l’autore stesso crede in ciò che sta scrivendo. Dovrebbe essere specifico e breve e il suo stile di scrittura dovrebbe essere persuasivo. l’orgoglio per la storia della città, e se non vi basta quello che leggete, datevi da fare, inviatemi i vostri articoli! In preparazione altri “pezzi”, ed è ovvio che accetto ben volentieri qualcosa da voi, sempre attinenti all’indirizzo di questo Sito, cioè niente politica né attualità commerciali. Salvatore di Grazia Siamo anche su Facebook con una pagina che raccoglie sempre più amici e che in pratica funziona anche da newsletter del Sito: Aversa, le nostre radici… Cliccate su questo link e iscrivetevi!
L’invito a chi volesse collaborare a questo amatoriale Sito è sempre aperto a tutti! L’aggiornamento, come al solito, è quando se ne ha il tempo.
Questo Sito non è da considerarsi come testata giornalistica e ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001 non è classificabile come prodotto editoriale giacché i contenuti vengono postati senza nessuna periodicità.
In rete dal 24 Maggio 2002
Se questo Sito ti piace, aiutami a tenerlo in vita con una tua DONAZIONE, per il sostentamento delle spese di gestione. Carta Postepay numero 4023 6009 2638 0116 a me intestata o tramite Postagiro o bonifico, codice IBAN a richiesta. Da qualunque ufficio postale oppure on-line con qualsiasi carta!