I sintomi chiave della gravidanza che è necessario conoscere

l’indicazione più significativa che sei incinta è un periodo perso. È importante capire i segni della gravidanza precoce.  Questo è anche un riferimento utile se si desidera alcuni integratori sani e sicuri. Tuttavia, non consumare nulla senza il permesso dei medici.

Sanguinamento leggero o spotting

L’emorragia o l’avvistamento leggero è visto nelle prime fasi della gravidanza. Questo è un sintomo associato all’impianto. L’embrione viene impiantato nell’utero tra il sesto e il dodicesimo giorno dopo il concepimento. Alcune donne si lamentano anche di crampi e spotting. Molti tuttavia non possono verificarsi uno di questi sintomi. Quindi, se si sta cercando di concepire, ma non si verificano uno di questi sintomi, allora questo non è una causa di preoccupazione. È possibile che anche senza questi sintomi si può ancora essere incinta.

Periodo di insaperato

Questo è ciò che porta alla maggior parte delle donne che vanno per un test di gravidanza. Quando concepirai il tuo prossimo periodo sarà perso. Ci potrebbero essere casi in cui una donna sanguina anche dopo che è incinta. Tuttavia, questo sanguinamento è breve e leggero rispetto a un periodo normale.

Nausea o malattia mattutina 

La malattia e la nausea mattutine sono un altro sintomo comune della gravidanza. La maggior parte delle donne sperimentano nausea nelle 2-8 settimane dopo aver concepito. La nausea non può essere accompagnata da vomito. La malattia mattutina può essere sentita in qualsiasi momento della giornata ed è comune nel primo trimestre. Questo di solito si attenua nell’ultima parte della gravidanza. Ci sono alcune donne che possono sperimentare la malattia mattutina durante la gravidanza.

Seni teneri e gonfi

Il seno si sente tenero e gonfio che è ancora una volta un segno comune di essere incinta. I cambiamenti del seno possono essere visti in 1 o 2 settimane dopo che uno concepisce.

Stanchezza e stanchezza

La stanchezza e la stanchezza si vedono nella prima settimana di gravidanza. Ci sono molte donne che si sentono stanche e notano questo come un segno di essere incinta.

Altri sintomi

Ci sono alcuni altri sintomi troppo che sono comunemente sperimentati dalle donne quando concepiscono.

Il mal di schiena nella parte bassa della schiena si verifica per la maggior parte delle donne all’inizio della gravidanza. Backache può anche essere sentito nella 27 a 34 settimana di gravidanza.

I mal di testa in gravidanza sono causati da un improvviso aumento ormonale. È anche causato a causa del flusso sanguigno nel corpo. C’è un aumento del 50% o più volume sanguigno che scorre attraverso il corpo in gravidanza.

La frequenza della minzione aumenta tra la sesta e l’ottava settimana. La pipì si fa sentire durante la gravidanza quando il bambino inizia a crescere nell’utero e questo mette molta pressione sulla vescica.

Conclusione

I segni della gravidanza possono essere visti entro una settimana dal concepimento. Ci sono molte donne che non possono mostrare alcun sintomo anche per un paio di settimane.

Comments are closed.