Come perdere il peso del bambino dopo la gravidanzaCome perdere il peso del bambino dopo la gravidanza

Molte donne lottano per raggiungere un peso sano dopo la gravidanza. È stato scoperto che le donne perdono metà del loro peso del bambino entro 6 settimane dopo il parto. Il resto si stacca quando allatta il tuo neonato, segui una dieta sana ed esegui semplici esercizi. Quando si cerca su Google, ‘Perdita di peso post-gravidanza’, sarete bombardati con milioni di pagine web. Molti di loro postano un sacco di consigli e consigli di perdita di peso poco raccomanda. Leggi di più qui per modi realistici e sani per perdere i chili in più.

  • Perdere peso a un ritmo più veloce dopo la nascita del bambino non è salutare. Concediti un po’ di tempo per riprenderti. Attendere che l’approvvigionamento di latte si normalizzata prima di ridurre drasticamente l’apporto di calorie.
  • Le donne che allattano richiede 500 calorie in più di quelle effettivamente necessarie prima della gravidanza. Assicurarsi di fare fino ad esso con frutta, verdure, cereali integrali di carne magra e latticini a basso contenuto di grassi.
  • È imperativo praticare la consapevolezza quando si mangia. Abbandona tutti gli articoli di cibo spazzatura malsano dalla tua cucina di casa. Includere un sacco di cibo ricco di fibre per la dieta.
  • Bere molta acqua e liquidi. Non solo svuota le tossine, ma aumenta anche il metabolismo.
  • Dopo una discussione con il vostro operatore sanitario, si può iniziare a lavorare fuori. Esercizio cardio come camminare, jogging, ciclismo e interval training brucia calorie come qualsiasi cosa e hanno diversi benefici per la salute troppo. Tuttavia, assicurati di non esadire.
  • Dormi bene! Quando si è privi di sonno, il vostro corpo produce cortisolo, che porta ad accumulare grasso in particolare intorno alla pancia. Inoltre, è più probabile che sarete inclini verso alti carboidrati e cibi grassi. Quindi, la chiave è un sonno buono e tranquillo.
  • Gli involucri addominali sono trovati per essere efficace. Si può iniziare a indossare da 6 settimane dopo il parto. Mette una pressione sulla zona addominale, che aiuta l’utero a ridursi alle sue dimensioni normali più velocemente. Di conseguenza, puoi riavere il tuo stomaco piatto. Gli involucri aiutano anche con la diastasi recti.
  • Si può fare affidamento su 100% naturale perdita di peso integratori come Idealica che aiuta a perdere peso rapidamente senza potenziali effetti collaterali.
  • Cerca te a perdere circa 1-2 libbre a settimana. Non lasciarti trasportare vedendo le immagini sottili delle mamme delle celebrità. La coerenza e uno stile di vita sano pagheranno.

Comments are closed.