BENEFICI DI MEDICINALe DI AMLA

Amla è una pianta medicinale ben nota con le sue proprietà curative. È un frutto piccolo, verde e polposo. È preso principalmente per aumentare l’immunità e metabolismo. È considerato come una medicina divina che si occupa del corretto funzionamento del corpo e della mente. È completamente ricco di vitamina C & B, calcio, ferro, fosforo, proteine e fibre. Quindi è considerato di avere proprietà medicinali e curative. È anche la centrale elettrica degli antiossidanti. Questo viene consumato sotto forma di crudo o succo o integratori o sottaceti.

Benefici per la salute

Combatte il raffreddore comune: Amla è una medicina eccellente per trattare il raffreddore, l’influenza e altri problemi respiratori o infezioni. Prendere amla in qualsiasi forma è buono ogni giorno.

– Mantiene il diabete sotto controllo: Questo amla svolge il suo ruolo principale per mantenere i livelli di glucosio nel sangue e lipidi sotto controllo. Molti studi lo dimostrano. Il cromo è un minerale. Agisce regolando il metabolismo dei carboidrati e le cellule beta (secrezione di insulina). Questo minerale si trova in amla. Così amla aiuta nella corretta secrezione di insulina. Ci sono anche alcuni integratori come SugaNorm che fa lo stesso lavoro come amla. Scavare questo per saperne di più su questo integratore.

– Migliorata la funzione epatica: Le sostanze fitochimiche (acidi gallici, acidi ellagici, ecc) presenti in amla disintossicano il corpo e combattono il radicale libero. Questo migliora le funzioni del fegato che a sua volta forniscono energia al corpo.

– Abbellire i capelli: È la roba che aiuta a abbellire i capelli. Previene la caduta dei capelli e la forfora. Aiuta anche a prevenire l’ingrigimento precoce dei capelli. Aumenta la circolazione sanguigna al cuoio capelluto. Agisce rafforzando i follicoli piliferi e quindi promuove una migliore crescita dei capelli.

– Costruire l’immunità: L’effetto antibatterico dell’amla aumenta in misura maggiore l’immunità.

– Migliorata la vista: Il carotene in amla aiuta a migliorare la vista. Evita molti problemi come problemi di cataratta, pressione agli occhi, prurito e arrossamento degli occhi.

– Combatte il cancro: L’accumulo di radicali liberi nel corpo è spesso la ragione del cancro. I forti antiossidanti presenti nell’amla rimuovono i radicali liberi impedendo così il cancro a verificarsi.

Altri vantaggi

o Aiuta a mantenere il peso corporeo

o Allevia eventuali dolori se presenti nel corpo in caso di artrite

o La pelle di se stessi è sana e luminosa

o La pressione è tenuta sotto controllo (riducendo il colesterolo cattivo)

o Le prime fasi di un attacco di cuore sono curate

Comments are closed.