Home » My Blog » La mia biblioteca

La mia biblioteca

Questi sono i libri e/o opuscoli che ho in biblioteca, libri che mi sono serviti o che mi serviranno come fonte e spunti d’idee per realizzare le pagine del Sito. Mi sono stati regalati da amici o dagli stessi Autori, altri li ho trovati per caso, altri acquistati in librerie, edicole o su internet.
Se ti piace leggere libri ma non hai il budget per comprare un certo numero di nuovi libri, allora non c’è nulla di cui preoccuparsi. I libri possono essere costosi e insostenibili, ma ci sono molti modi in cui è possibile acquistarli a buon mercato. Il modo migliore per ottenere un affare sui libri che si desidera acquistare è quello di cercare di acquistarli online. Molti siti online vendono libri a un prezzo scontato. Ci sono molti negozi di parsimonia e negozi di libri di seconda mano online. Qui puoi cercare il libro che desideri.  Questo vi costerà molto meno del prezzo effettivo del libro.
Un altro ottimo modo per risparmiare sull’acquisto di libri è leggere gli e-book. Questi sono molto più economici rispetto alla versione stampata. Clicca qui per essere indirizzato ad alcuni dei ben noti siti online che ti danno un grande affare su alcuni dei migliori e-book.
Ci sono grandi rivenditori online che vendono libri. Assicurati che quando acquisti il libro leggi per la prima volta la descrizione del libro. Se si tratta di un libro di seconda mano che si desidera acquistare, assicurarsi di controllare che i libri sono in buone condizioni. Non si vuole spendere soldi per l’acquisto di un libro che ha pagine che cadono a pezzi. Dove trovare questi libri e/o opuscoli se ne foste interessati? Su questo non posso aiutarvi, molti sono fuori commercio, altri sono stati distribuiti gratuitamente dal Comune, e per i concittadini emigrati interessati dico loro di provare a contattare all’Assessore alla Cultura, tentar non nuoce… e magari sarete più fortunati di me!
E se qualcuno ha un libro da regalarmi per le mie ricerche, è sempre il benvenuto, e agli autori che mi inviano le loro opere, gliele pubblicizzo gratuitamente in home-page!

Un sincero grazie in a chi mi ha donato i libri, con la spereranza di aggiungere altri nomi: Ciro Stabile, Angelo Marino, Ing. Pasquale Fiorillo, Carlo Muccio, Ida Iorio, Dott. Domenico Ciaramella, Dott. Luigi Marino, Mons. Nicola Giallaurito, Dott. Nicola De Chiara, Dott. Stefano Montone, Dott. Carmine Tabarro, Matrona Cesaro, Giulio Santagata, Rachele Comparone
(Salvatore di Grazia)